domenica 28 ottobre 2012

E' venuto un grillo in persona a dirmelo

Sono Siciliano e vivo in Australia. Ho seguito il tour di Beppe giornalmente da qua, via web.
Ho chiesto ai miei genitori che vivono in Sicilia di votare M5S. Non ho dovuto fare altro per convincerli.
Oggi, domenica 28 Ottobre e' la fatidica data.
Me ne stavo sull'amaca, all'ora in cui probabilmente in Sicilia si stanno aprendo i seggi e mi chiedevo come sarebbe andata. Proprio in quel momento
il grillo che vedete nella foto mi e' saltato sul ginocchio. E' il primo grillo che vedo da queste parti, una rarita'. Ci ho messo poco a connettere le due cose: e' venuto a portarmi buone notizie.
L'appello di Beppe ai Siciliani emigrati nel mondo e' stato recepito. Io e il grillo ci siamo guardati a lungo, poi gli ho fatto la foto perche' secondo me questo buon auspicio portatomi da questo messaggero e' un segno che le persone oneste del M5S sono sostenute dall'alto e lo voglio condividere.
Il momento dei Siciliani che portano un grillo sul cuore o su un ginocchio e' arrivato.

Nessun commento: